Migranti, Bergoglio: “È Dio che vuole gli sbarchi” (VIDEO)

Condividi!

“Delirio papale, Papa Francesco: “Dio vuole gli sbarchi”. Gli italiani neanche per l’anima. Chiudere tutti gli hotspot e scaricare gli immigrati clandestini direttamente in Vaticano, lo vuole Dio. Dopo Zingaretti, il Pd ha già trovato il suo successore. Blasfemo”. Lo dice Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Che ne pensano gli utenti? “Un papa purtroppo osceno”. “Ha interpretato a sua convenienza uno dei più intensi messaggi di Gesù per un’autentica e sentita compassione spirituale verso il prossimo”. “Ma si rende conto che non si può risolvere così il problema di un continente, come quello africano, di oltre 1 miliardo di abitanti?”. “Che apra le porte del suo Stato, poi può dire quello che vuole”. “È una vera vergogna”.

Condividi!

4 thoughts on “Migranti, Bergoglio: “È Dio che vuole gli sbarchi” (VIDEO)

  1. IL papocchio in collegamento diretto con DIO, fornisca teleconferenza su FACEBOOK, nel caso non sia possibile è meglio che la lingua la tenga in bocca CHIUSA.

  2. A Cesare quello che e di Cesare a Dio quello che e di Dio! Se tutti i popoli prendono l’abitudine di scappare e non di affrontare i Dittatori e i Tiranni a quale destino e condanna infliggono a se stessi e i popoli che invadono???.

  3. Un antico detto arabo racconta: “Quando l’asino non volle più ragliare parlò con Maometto, ma sempre asino restò”. Dal canto mio voglio concludere che Bergoglio, nel migliore dei casi è un brav’uomo, nel peggiore un deficiente che non pensa alla sua chiesa

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.