Migranti, Lamorgese: “Testo sanatoria pronto, richiesta pressante degli italiani”

Condividi!

Secondo il ministro degli Interni, Luciana Lamorgese, le famiglie italiane starebbero addirittura sollecitando l’esecutivo Conte-bis affinché vengano regolarizzati i migranti, come se fosse la prima urgenza del Paese. Fonti del Viminale, riprese da Il Messaggero, infatti riportano: “Il testo sulla sanatoria dei migranti è pronto. Il testo concordato del provvedimento sull’emersione del lavoro in agricoltura e nel settore del lavoro domestico è il frutto della sintesi raggiunta domenica tra le forze di maggioranza e il governo per rispondere alle esigenze di sicurezza, anche sanitaria, e alle pressanti richieste delle famiglie italiane e del mondo produttivo”.

Contrario il leader della Lega, Matteo Salvini, che dichiara: “Invece di assicurare un lavoro ai milioni di italiani disoccupati e ai tanti immigrati regolari e perbene presenti in Italia, il governo pensa a una maxi sanatoria per migliaia di clandestini. Neanche un euro per cassintegrati, Partite Iva e commercianti, ma soldi e contratti per gli irregolari. Faremo tutto quello che la democrazia permette per evitare questa ennesima vergogna”.

Condividi!

3 thoughts on “Migranti, Lamorgese: “Testo sanatoria pronto, richiesta pressante degli italiani”

  1. La Signora Lamorgese spara dichiarazioni che non hanno ne capo ne coda, fornisca i nomi delle famiglie che hanno chiesto la sanatoria per i clandestini !! Le bugie o stupidaggini le sparano coloro che non hanno validi motivi per sostenere quanto vorrebbero fare!! La minEstra degli interni, a mio giudizio è una INCAPACE, SI DIMETTA e lasci la sedia a chi sa difendere i cittadini dello stato di cui è il ministro degli interni !!!

  2. QUESTI SONO PROPRIO DEGLI INCAPACI E CERCANO DI ARRAFFARE E SISTEMARSI TUTTE LE LORO COSE (SICURAMENTE) XC QUESTI, DEGLI ITALIANI NN FREGA PROPRIO NIENTE, PIÙ CI VESSANO E PIÙ CONTINUANO A COLPIRCI, SEMBRANO FELICI DI MASSACRARCI, CI ODIANO!!E. CIÒ CHE È PEGGIO..È CHE QUESTI DURERANNO ALTRI 3 ANNI!!!! C’È RABBIA E TRISTEZZA.. E NN SI PUÒ FARE NULLA X CACCIARLI… CHE DIO VI AIUTI!!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.