Migranti, Orfini a Lamorgese: “Non agire come Salvini: falli sbarcare”

Condividi!

Il deputato Matteo Orfini (Pd) vuole che anche la Ong francese sbarchi nel nostro territorio: “L’Italia dopo giorni di attesa nega un porto alla Ocean Viking. Ministro Lamorgese, la smetta di agire come Salvini. Ministri del Pd vi prego: ogni tanto fatela una battaglia. Abbiamo fatto questo governo chiedendo discontinuità. Spetta a noi realizzarla”, conclude.

L’indignazione degli utenti: “O siete contro gli italiani o ci guadagnate”. “Ma perché non vai a vivere in Africa e non ci rompi più le scatole?”. “Perché vuole imporre agli italiani una cosa che non vogliono? Lo paghi lei il mantenimento di queste persone!”. “Sappiamo che vi servono per aumentare i voti del vostro partito in decadenza”. “Orfini, a casa tua!”.

Condividi!

2 thoughts on “Migranti, Orfini a Lamorgese: “Non agire come Salvini: falli sbarcare”

  1. Risposta ad Orfini: falli sbarcare, ma in un porto francese visto che la bagnarola BATTE BANDIERA FRANCESE e la Francia ha più porti sul MEDITERRANEO quindi gli sbarchi li faccia nei suoi porti e non rompano i co…i in Italia.

  2. A spese dei politici che autorizzano gli sbarchi noi italiani siamo stufi… Nn sn profughi ma criminali seriali che commettono di tt qui…xchè al loro paese c’è pena di morte ecc …accattoni!!!! Cercate voti e cercate di fare di tt x tenere le poltrone e privilegi nn concessi dal popolo… Alle spalle dei cittadini… Decidete …portateli in altri Stati e rinunciate agli aiuti europei….ma qst nn conviene xchè siete dei magna magna… rimpatri immediati!!!!! Nn sn mai stato razzista…ho rispettato le leggi dove ho lavorato ecc nel Nord Europa e dappertutto….se nn mi conveniva potevo andarmene ma certamente lo stato nn mi avrebbe concesso qll che chiedevo o volevo…la risposta era…la legge e qst… altrimenti ritorna in Italia….cmq sn indignato da qst schifo di governo di cialtroni…

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.