Migranti sbarcati nel Siracusano: riforniti di pranzo e mascherine (VIDEO)

Condividi!

Stamane, sul presto, sono sbarcati sulle coste siracusane 77 immigrati clandestini, provenienti quasi tutti dall’Africa subsahariana. Il sindaco di Portopalo, Gaetano Montoneri, ha registrato e pubblicato sui social network un video-messaggio nel quale ha spiegato:

“Abbiamo provveduto a misurare la temperatura dei migranti grazie all’aiuto del personale del 118. Nessuno di loro ha la febbre, frattanto mi sono rivolto al presidente della Regione ed all’assessore alla Sanità. Abbiamo sollecitato il Distretto sanitario per effettuare i tamponi sugli stranieri e ad ognuno di loro abbiamo dato le mascherine. Sono stati rifocillati perché erano affamati e disidrati. Ho riferito all’assessore Razza ed al prefetto di Siracusa che non abbiamo strutture idonee per isolare i migranti”.

Condividi!

One thought on “Migranti sbarcati nel Siracusano: riforniti di pranzo e mascherine (VIDEO)

  1. Grazie al sindaco ed alla Giunta è stato ancora una volta dimostrato il grande senso di umanità e.responsabilità delle nostre istituzioni. “BRAVISSIMI”.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.