Migranti, Vauro si scalda: “Salvini deve essere processato”

Condividi!

“Che Salvini per un reato come il sequestro di persona non vada a processo mi sembra assurdo. Vada! E salti il voto alle Camere come mi sembrava avere inteso volesse fare”. Lo dice all’Adnkronos il vignettista Vauro Senesi ironizzando: “Adesso riaprono anche gli stabilimenti balneari. Corra al Papeete, si faccia due mojito e vediamo come va”. L’ex grillino Mario Giarrusso non esclude un voto a favore dell’ex ministro dell’Interno: “Lo ha già salvato una volta – risponde il vignettista – Non mi stupirei lo facesse una seconda”.

Alessandra Riccardi (M5s) afferma che ‘la discussione è ancora aperta’: “Ognuno cerca la sua visibilità e il prossimo approdo o salvagente. Per Giarrusso o la signorina saranno sicuramente Salvini”. Ma “non capisco – aggiunge Vauro – perché in questo Paese quando un politico è indiziato di reato sembra che andare a processo sia come andare al rogo. Gli scandali sono altri: persone in carcere da anni in attesa di essere processate; stragi rimaste senza verità. Dovrei scandalizzarmi se Salvini potrebbe essere processato? I pesi e le misure sono saltati. E’ saltata la bilancia, che è il simbolo della giustizia”.

Condividi!

4 thoughts on “Migranti, Vauro si scalda: “Salvini deve essere processato”

  1. CERTO, TUTTI I CRIMINI COMMESSI DAI SUOI AMICI COMUNISTI, TUTTO… INSABBIATO.. A INIZIARE DA BIBBIANO.. X FINIRE A TUTTE LE ALTRE NEFANDEZZE PERPETRATE AI DANNI DEGLI ITALIANI!! LORO SONO TRANQUILLI.. TANTO NN GLI FANNO NIENTE GUARDA 1 PO.. SONO SEMPRE INNOCENTI.. MA VA?! ..FANNO I “PIRATI” CON LA RACKETE E.. LI PREMIANO PURE… CHE SCHIFO..VAURO..CHE BRUTTA PERSONA…

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.