Minniti (Pd) ammette: “Covid arriva coi barconi: negarlo fa vincere Salvini”

Condividi!

Marco Minniti (Pd) in un’intervista per Il Foglio ammette: “C’è un’evidente correlazione tra immigrazione e Coronavirus, e negarlo fa vincere Salvini. Tutto ciò che è legale è salute e tutto ciò che illegale è pandemia. E al Pd serve un piano sull’accoglienza”. Piuttosto, negarlo mette a rischio la salute degli italiani e rischia di paralizzare per sempre la nostra economia”, controbatte la reporter sovranista.

Oggi, altri 5 morti in Italia per Coronavirus. Il totale delle vittime, secondo i dati del ministero della Salute, è 35.102. Il numero complessivo è 198.320. Dall’inizio dell’epidemia, 245.864 persone (+275 rispetto a ieri) hanno contratto il virus. In rialzo dal +252 di ieri. A dimostrazione che il contagio è tenuto costante dall’immigrazione. I ricoverati con sintomi sono 731, 18 in più rispetto a ieri. I ricoverati in terapia intensiva sono 41, con un calo di 5 unità. E’ la conferma: il contagio viaggia con l’immigrazione, ma non è un problema perché il clima sfavorisce le complicazioni. Il problema sarà in autunno.

Condividi!

One thought on “Minniti (Pd) ammette: “Covid arriva coi barconi: negarlo fa vincere Salvini”

  1. Sig. Minniti, le dispiace fare una telefonata al suo compagno di partito sindaco di Pescara che proprio nella serata del 25 in TV diceva che erano tutte Chiacchiere? Grazie

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.