Ong, Ammiraglio: “Germania venga a prendersi i finti naufraghi con la fregata Hamburg”

Condividi!

“Il governo tedesco, in quanto Stato di bandiera responsabile della protezione internazionale dei migranti clandestini, invii immediatamente la nave militare Hamburg per recuperare i ‘finti naufraghi a pagamento’ a bordo della nave Sea Watch 4 e della nave Louise Michelle Bansky e li trasferisca in Germania”. Così in una nota l’ammiraglio di divisione (ris) Nicola De Felice, il quale poi aggiunge: “È ora che la Germania la smetta di mettere in difficoltà i Paesi costieri del Mediterraneo con navi ONG battenti bandiera tedesca e si assuma le sue responsabilità in rispetto alla legge del Mare dell’ONU e al regolamento UE di Dublino”.

“La fregata Hamburg – conclude – è presente nel Mar Mediterraneo nell’ambito dell’operazione europea IRINI e quindi disponibile a tale necessità. In 2 giorni può arrivare a Marsiglia e da lì in appena 6 ore la Chiesa Evangelica Tedesca che ha finanziato l’operazione può terminare la sua buona azione accogliendo i clandestini in Germania”.

Condividi!

3 thoughts on “Ong, Ammiraglio: “Germania venga a prendersi i finti naufraghi con la fregata Hamburg”

  1. Ammiiraglio Nicola de Felice; ecco un uomo con le palle. Se tutti fossero come lui, la nostra bella nazione sarebbe invidiata da tutto il mondo, invece così è derisa, essendo governata da dei cialtroni

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.