Ong spagnola preleva migranti a Malta: adesso punta Lampedusa

Condividi!

“La nave Aita Mari della Ong spagnola Maydayterraneo, dopo aver trasbordato quarantatré migranti, si è spostata vicino Lampedusa. Ora interverrà il Governo Conte Bis per il trasbordo su una nave italiana, come per la Alan Kurdi?”. A chiederselo è la scrittrice Francesca Totolo sul suo profilo Twitter.

Gli utenti italiani ne stanno discutendo in queste ore su Twitter: “Senza dubbio”. “Avete rotto i cogli***. Adesso 1300 euro a chi non ha mai versato un euro sul suolo italiano e agli italiani che fanno sacrifici immani la fame della fame. Governo di idioti”. “Entro il 4 maggio avremo una cinquantina di traghetti pieni di africani in quarantena davanti le coste italiane. Poi tipo sbarco in Normandia”. “E anche una nuova tassa inventata dal Partito Democratico giusto in questi giorni, così, per non farci mancare nulla”. “Sono sempre più schifata da questa situazione, ma la signora che ci ritroviamo come ministro degli interni è più preoccupata per le tensioni sociali (di destra, ovviamente) che si potrebbero creare. Maledetti”.

Condividi!

3 thoughts on “Ong spagnola preleva migranti a Malta: adesso punta Lampedusa

  1. Miss Clandestino ovvero LADYN LAMORGESE ma nessuno ha pe palle.per indagare questa cozza rossa per favoreggiamento dell ‘ immigrazione clandestina?
    Ah dimenticavo che è rossa come i pidioti PM onnipotente e super partes

  2. Se PENSO CHE QUESTA MER.. DI “GOVERNO” CI SARÀ ANCORA X ALTRI 3 ANNI INORRIDISCO!!!! ORA NN CI FANNO USCIRE X IL CORONAVIRUS E DOPO NN POTREMO PIÙ USCIRE X PAURA DI ESSERE DERUBATI,SGOZZATI,AFRICANIZZATI…

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.