Ong spagnola respinta da Malta ne sbarcherà 278 nel porto Palermo

Condividi!

Il portavoce di Radio Radicale, Sergio Scandura, ha rivelato stamane su Twitter che alla nave di Ong spagnola Open Arms è stato già assegnato il porto di Palermo: “Open Arms viene mandata a Palermo da IMRCC”, ha riportato. Ancora però non si sa quando avverrà lo sbarco dei 278 clandestini a bordo. Ipotizziamo che il via libera verrà dato dalla ministra Lamorgese nei giorni successivi al voto regionale e a quello per il referendum sul taglio dei parlamentari, com’è successo la scorsa volta. La conferma arriva anche dalla reporter sovranista Francesca Totolo: “Quindi la nave di Open Arms di Ong spagnola sbarcherà a Palermo i 278 migranti a bordo”. Da sottolineare infine che Malta ancora una volta si è opposta con un secco «NO» allo sbarco degli immigrati clandestini a bordo.

Condividi!

4 thoughts on “Ong spagnola respinta da Malta ne sbarcherà 278 nel porto Palermo

  1. ….e, noi, ..come Lorenzo, …” ..lo prendiamo..in ..quel posto…e FACCIAMO SILENZIO !!!” Ma siamo ..o non siamo un popolo di stronzi ” !! Ma Malta, dove sta,…in sud America..!! o, ..nella Comunita’ Europea….!! Conte. con Francia e Germania, ha pure organizzato una Riunione a Malta, per la distribuizione degli immigrati…!! Non solo, ma est anche ..il PRIMO PAESE DEL MEDITERRANEO che, secondo l’Accordo di Dublino, dovrebbe essere il primo Paese a dare ospitalita’ agli immigrati, …e NON L’ITALIA, …!!! Ma, siamo diventati veramente quello che affermo’ Junker, parlando dell’Italia….” ..che ormai, l’Italia, e’ diventata il BIDET della COMUNITA’ EUROPEA !! ” Gli altri paesi, come Malta, rifiutano gli sbarchi e , ” barra a dritta, destinazione, …Sicilia !!..come fanno anche altri paesi xdel Mediterraneo, Adriatico e Tirreno !! Allora , stampa et organi di informazione hanno ragione quando dicono che GROSSI INTERESSI ECONOMICI, SOCIALI E POLITICI esistono dietro QUESTI SBARCHI …!! E, allora, ” nonrompeteil ca@@oaSalvini”…quando insiste sulla chiusura dei porti !! Ma non vi dice niente la gente..sgozzata !!..donne stuprate…furti…incendi…Polizia che non puo reagire,….Posti di accoglienza..superaffollati…!! et ..” supercontagiati !!! ” Lasciate lavorare i Governatori Regionali….!!! Conte,…!! Ma nella riunione di Malta, ….avete lavorato…a ” vino e tarallucci”…!! o avete parlato di ” immigrati ” !!! Mi risulta che Malta, all’inizio degli sbarchi, quelli che tentavano di accostare alle loro coste, ….loro SPARAVANO !!! ..e , allora, non est il momento di ” DARCIUNAMOSSA ” !!! Buona serata, ..( ..ma solo a chi se lo merita !!!!)

  2. Regola internazionale: quando si sale su una nave battente bandiera spagnola, si entra sul territorio spagnolo. Stessa regola delle Ambasciate. Come mai la Open arms non porta gli immigrati in Spagna?In definitiva gironzola per il Mediterraneo ormai da 8 giorni con tutti i migranti a bordo. In otto giorni alla velocità di crociera di 10 nodi si fanno 1920 miglia. La Spagna dista circa 500 miglia dal Mediterraneo centrale. Evidentemente a qualcuno interessa che i migranti restino in Italia. Qualcuno ci guadagna alle spalle degli italiani. Vero buonisti , opportunisti Piddini?
    Nei prossimi giorni arrivera la Alan Kurdi, battente bandiera tedesca, anche lei piena di clandestini. Indovinate dove li sbarcherà?

  3. il responsabile è il ministro degli interni, e va indagato per: Sequestro di persona (proprio come Salvini), perchè tiene delle persone segregate su piccole e grandi navi, è non è la prima volta, per non fare il bloccco navale, vista la pandemia in corso, ma anche per introdurre clandestini economici senza documenti., facendo legale ciò che non lo è… Almeno tre denunce per il ministro
    Ma nulla accade, perchè vi è la complicità di :Conte, Zingaretti, Lamorgese, Di Maio, Faraone, Del rio, Palamara, Patronaggio, La Vella,, ed altri delPD

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.