Orlando (Pd): “Penso che qualcuno voglia la caduta di questo Governo”

Condividi!

“Nelle prossime settimane vivremo una serie di attacchi al governo, finalizzati alla sua caduta, che saranno ispirati da centri economici e dell’informazione”. Lo ha detto il vice segretario del Partito democratico, Andrea Orlando, nel corso di un evento di ‘Milano Italia’, evento social del Pd milanese.

Gli attacchi, ha spiegato Orlando, punteranno “non tanto a correggere l’attività di governo, ma a rivedere il patto di governo e riorganizzare la maggioranza. Dobbiamo saperlo: gestire i flussi finanziari fa gola a molti e alcuni si prestano a operazioni politiche che vanno in questo senso”.

Secondo Orlando si parlerà “della capacità comunicativa di Conte o all’errore di questo o quel ministro, ma all’ordine del giorno c’è un altro tema: provare a vedere se si costruisce un’altra formula politica. Penso che questa eventualità non ci sia e vada respinta con molta nettezza”, ha sottolineato il vice segretario dem. Lo scrive askanews.

Condividi!

4 thoughts on “Orlando (Pd): “Penso che qualcuno voglia la caduta di questo Governo”

  1. Ritengo che la maggioranza degli italiani auspicano la cacciata di questo governo di incapaci !!!

    1. Io sono fermamente convinto come così penso lo siano milioni di Italiani come me che questo governo se ne deve andare a casa e spero il 2 giugno ci penseranno gli italiani a farlo e dovrà andare a casa anche Mattarella che non lo ritengo essere il mio Presidente xchè è abusivo come Conte e tantissimi altri parlamentari

  2. BISOGNA VELOCEMENTE VOLTARE PAGINA…QUESTO GOVERNO E’ ORMAI IN AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE!!!!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.