Partito Democratico: nasce task force contro le fake news

Condividi!

ROMA, 3 APR – “Stiamo istituendo proprio in queste ore una task force che chiameremo Unità per il monitoraggio contro la diffusione delle fake news. Si tratterà di un organismo molto snello, molto smart, collegato ai cittadini, che servirà per smontare e smascherare queste notizie false che possono determinare un danno alla nostra società, alla coesione sociale, vorrei dire anche alla qualità stessa della democrazia”.

Così Andrea Martella, esponente del Partito Democratico e sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’informazione e all’editoria, ad Agorà Rai Tre, con riferimento alla prossima istituzione di una task force sulle fake news. Lo riporta l’agenzia di stampa Ansa.

Gli “antifascisti” del Partito Democratico istituiscono ufficialmente il ministero della verità. Nasce la task force contro le fake news. La verità sarà quella che decide il regime.

Condividi!

3 thoughts on “Partito Democratico: nasce task force contro le fake news

  1. Si.. CI PROVANO OGNI VOLTA GIA’ ORA DICENDO CHE, NOTIZIE STRAVERE, SONO TUTTE FAKE NEWS… IMMAGINIAMO QUANDO METTERANNO IN ATTO IL LORO”BAVAGLIO ROSSO”… NN INCANTANO PIÙ NESSUNO!!!

  2. Da oggi sui vostri schermi:
    “Fahrenheit 451 Vol 2: la realtà supera la fantasia” , “NOI Vol.2: Noi del PD” e “Orwel 1984 Vol. 2: PD 2020”

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.