Pensionato umilia la Fornero: “Lei è la vergogna dell’Italia, se lo ricordi”

Condividi!

“Video TOP! Pensionato contro la Fornero”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Un pensionato alla Fornero: “Lei è la vergogna dell’Italia. Se lo ricordi ed è fortunata. E sa perché? Perché io sono andato in pensione prima. Altrimenti lei non camminava sulle sue gambe”.

La Fornero sbigottita replica: “Un po’ esagerato. Ma perché va via che potremmo parlare? Non è bello insultare e poi andarsene”. Il pensionato la svergogna e questa volta lo fa definitivamente: “Ma lei vive sulle piante cara signora. Lei con la povera gente non ha nulla a che fare”.

Condividi!

3 thoughts on “Pensionato umilia la Fornero: “Lei è la vergogna dell’Italia, se lo ricordi”

  1. Purtroppo 60 anni di mieloso “pacifismo” a senso unico ci ha resi simili a pecore…pronti a porgere gola senza neppure lottare…!!…ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  2. forse se la trombavo quando me l’ha quasi chiesto non avrebbe prodotta questa nuova legge sulle pensioni…purtroppo era tanto tempo fa! ero giovane e non l’ho capito subito ,,vero angela ?

  3. ma che vuoi tromba, è una poveretta coccodrilla piangente che inieme alla classe politica ha portato alla miseria la gente

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.