Prefettura di Trapani cerca hotel per la quarantena dei migranti: circolare del Viminale

Condividi!

L’avviso è sul sito della Prefettura di Trapani: “Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di alberghi da adibire a sorveglianza sanitaria in regime di quarantena per i migranti che approdano nel territorio regionale per tutta la durata dell’emergenza Coronavirus”.

Premesso che si necessita acquisire alberghi siti nei comuni della provincia di Trapani per ottemperare a sollecite richieste del Ministero dell’Interno (da ultimo la circolare del 10 aprile 2020) al fine di ospitare migranti che approdano sulle coste della Sicilia e che devono necessariamente essere sottoposti alla sorveglianza sanitaria in regime di quarantena al fine di prevenire la diffusione del virus Covid-19; che per l’acquisizione degli operatori economici in possesso dei requisiti sotto indicati, questa Prefettura dovrà avviare una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di alloggiamento dei suddetti migranti; il servizio verrà affidato mediante trattativa diretta, tra coloro i quali, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse all’affidamento dello stesso. Il servizio verrà disciplinato dall’allegato (A) che forma parte integrante e sostanziale del presente avviso; Il costo pro-capite/pro-die è pari a €28,00.

Condividi!

One thought on “Prefettura di Trapani cerca hotel per la quarantena dei migranti: circolare del Viminale

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.