Rampelli (FdI): “Prodi torna in campo per il Quirinale”

Condividi!

Prodi al Quirinale? “L’audizione del professor Romano Prodi dimostra la metamorfosi del Movimento 5 Stelle, scendiletto del Pd. Di certo l’attivismo dell’ex presidente del Consiglio, audito in commissione Politiche Ue sul Mes, non si sa in virtù di quale ruolo, desta stupore. Sarebbe davvero interessante sapere chi abbia chiesto l’audizione che gli ha consentito di lanciare una specie di manifesto programmatico nel quale addirittura rinnega le politiche di austerità di cui fu sostenitore. Di certo non sembra andato in pensione. La biografia del suo sito, nella sezione riconoscimenti e premi, è talmente ricca di particolari che il Quirinale potrebbe costituire l’ultimo orpello”. Lo afferma Fabio Rampelli, deputato di Fratelli d’Italia e vicepresidente della Camera. Lo riporta l’Adnkronos.

Condividi!

One thought on “Rampelli (FdI): “Prodi torna in campo per il Quirinale”

  1. Prodi el bondola dopo aver rovinato l’Italia e gli italiani vorrebbe diventare il presidente della repubblica! E’ un personaggio scandaloso e senza dignità!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.