Regionali, De Micheli: “I cittadini premieranno la serietà del Pd”

Condividi!

“Credo che gli italiani e gli elettori che andranno al voto il 20 settembre sappiano con quanta serietà il Pd ha affrontato questa gravissima emergenza. Se ne sono resi conto e c’è stato anche un riconoscimento internazionale rispetto alle attività del governo e alle scelte a cui il Pd ha dato un contributo determinante in questo tempo così faticoso”. Lo scrive l’agenzia Adnkronos.

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture ed esponente del Pd, Paola De Micheli, a margine del forum Ambrosetti di Cernobbio. Il 20 e il 21 settembre “ci sarà un riscontro molto positivo, anche rispetto al governo di alcuni governatori oggi in carica. La serietà – ha spiegato- verrà ripagata dal voto. Al di là dei sondaggi c’è una percezione molto forte del fatto di essersi sentiti un po’ più al sicuro che in altri Paesi”.

Condividi!

3 thoughts on “Regionali, De Micheli: “I cittadini premieranno la serietà del Pd”

  1. Ma questa ce fa o c’è?!? Le è andato in tilt il microchip comunista!! NOOO questi pure se li, e ci porteranno al disastro totale in Italia, continueranno nella loro opera di distruzione, anche di loro stessi.. X il Partito?!? DA pazzi!!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.