Ristoratore: “Conte fa solo televendite, noi rovinati” (VIDEO)

Condividi!

«Il ristoratore in crisi critica le promesse vuote dell’attuale presidente del consiglio. “Conte ci regala l’ennesima illusione – dice – noi siamo rovinati! Quando ci aiuteranno veramente?”», si domanda. Lo riporta la consigliera comunale leghista Silvia Sardone su Twitter.

La reazione degli utenti su Facebook: “Non vogliono risolvere i problemi, vogliono fare esattamente quello che stanno facendo, portarci alla fame per poi darci il colpo di grazia”. “Quando tutti quelli con la partita Iva chiuderanno cominceranno a lamentarsi anche i pensionati e i dipendenti pubblici perché nessuno più potrà pagarli. Solo allora capiranno cosa vuol dire non avere soldi per fare la spesa”. “Bisogna andare tutti a Roma e far piazza pulita”. “Quanti dementi credono a Conte con le sue arringhe da tribunale?”.

Condividi!

One thought on “Ristoratore: “Conte fa solo televendite, noi rovinati” (VIDEO)

  1. Le rivoluzioni non si fanno a parole, il pericolo sono i poliziotti KAPO, neutralizzati questi, il resto si risolve da solo perchè gli occupanti il palazzo scapperanno come quaglie.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.