Roma, migranti picchiano a sangue autista: aveva chiesto loro di indossare la mascherina

Condividi!

ROMA – L’aggressione è avvenuta in tarda serata, dopo che i giovani immigrati avevano preso posto a bordo del pullman: ubriachi e senza mascherine. E molesti. L’autista del bus li ha invitati a mettersi la mascherina oppure a scendere dal mezzo. A quel punto i tre hanno cominciato a lanciare oggetti e a distruggere tutto ciò che potevano.

Poi hanno deciso di rivolgere la propria attenzione direttamente sul conducente, tempestandolo di calci e pugni. Solo l’intervento di un collega dell’autista, che ha allertato del forze dell’ordine dopo aver assistito alla scena, ha scongiurato il peggio.

Ma una volta arrivati sul posto, gli agenti si sono ritrovati a doversi difendere dalle violenze dei tre, che ne avevano anche per i poliziotti. Con non poche difficoltà la polizia è riuscita a bloccare i tre immigrati. Affidato alle cure dell’ambulanza del 118, l’autista è stato refertato in ospedale con 19 giorni di prognosi. I tre sudamericani sono invece finiti in manette con le accuse di danneggiamento aggravato, aggressione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Condividi!

4 thoughts on “Roma, migranti picchiano a sangue autista: aveva chiesto loro di indossare la mascherina

  1. RIBOLLE IL SANGUE A SENTIRE QUESTE COSE!!! AVEVAMO 1 ITALIA MERAVIGLIOSA E.. . TRA BELLANOVA, LAMORGESE, ZINGARETTI CONTE,DI MAIO, GRILLO, DEL RIO, RENZI ECC… STA DIVENTANDO 1 PORCAIO!!! STRAMALEDETTI!!!

  2. Questi, meritano la sedia elettrica, e basta senza nessun confronto, perché, quando vengono rilasciati, torneranno a delinquere, fino a che non troveranno sulla loro strada il giustiziere della notte.

  3. Non sono razzista perché fra questi delinquenti immigrati ci sono anche brave persone e lavoratori onesti. Ma questi signori vanno puniti con pene esemplari cosa che dubito sappia fare il governo italiano. Poveri noi.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.