Salvini contro Mattarella: “Cosa aspetta ad azzerare il CSM?”

Condividi!

Non ci sta, Matteo Salvini. Il leader della Lega passa all’attacco contro la magistratura in un’intervista a Studio 24 su Rai News 24. Il caso al centro dell’attenzione è ovviamente quello sollevato dalle intercettazioni di Luca Palamara. E Salvini afferma: “Un disegno della magistratura contro la Lega? Non sono un complottista. Mi limito a leggere le intercettazioni e mi chiedo se sia normale. Mi domando cosa si aspetti ad intervenire e cosa si aspetti ad azzerare il Csm”, ribadisce il leader della Lega con un nuovo, lampante, riferimento a Sergio Mattarella.

Condividi!

One thought on “Salvini contro Mattarella: “Cosa aspetta ad azzerare il CSM?”

  1. Vedi Matteo, il Mattarella non può azzerare il CSM perchè dovrebbe dimettersi in quanto presidente del CSM, inoltre essendo stato, ed è , a conoscenza di tutte le malefatte dei giudici protetti dal CSM, dovrebbe, se avesse un bricciolo di dignità, DIMETTERSI PER PRIMO!! Ma essendo un comunista col cavolo che si dimetterà!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.