Siracusa, immigrato nudo per strada: protestano i residenti

Condividi!

“Jurassic Park. Cassibile (Siracusa) immigrato clandestino africano gira nudo in città tra donne e bambini: era in cerca di una preda? Cittadini furiosi si radunano davanti alla baraccopoli: “Dove sono finiti gli accoglioni? Questi non lavorano, devono andarsene!”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La reazione degli utenti: “Grazie alle zecche comuniste viviamo in questo degrado”. “Il primo che dice che anche gli italiani lo fanno, mi fa veramente incavolare oggi”. “Noi italiani siamo troppo civili ed educati e quindi preferiamo lasciar perdere”. “Mandate qualche buonista a dialogare con lui”. “È una vergogna assoluta”. “I migranti fanno ciò che vogliono, sono intoccabili”. “È uno schifo!”.

Condividi!

5 thoughts on “Siracusa, immigrato nudo per strada: protestano i residenti

    1. Tra lei e la Bruttaciccia capirai…sinistre, cessi, vogliose di manganello fresco, quindi si tappano il naso per la puzza e se lo accattano, costa poco, lo compri per un tozzo di pane.

  1. Ma se in Africa viveva in una foresta così, logico che qui farà così, skifera’ il ns cibo! Bisogna mandarlo in Vaticano li ci sono 200 cardinali che hanno appartamenti da 800mq da farci entrare 200 di questi per ogni apoartmento e già 4000 sarebbero accolti da loro che hanno stipendi da 10mila€ e vivrebbero pure bene!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.