Sbarchi a raffica in Italia e Lamorgese incontra il leader dei migranti Soumahoro

Condividi!

Mentre centinaia di migranti vengono sbarcati ogni giorno sulle nostre coste, con migliaia che vengono distribuiti sul territorio rischiando di diffondere il contagio, la titolare del Viminale Luciana Lamorgese incontra al Comune di Milano il leader dei migranti.

Le richieste di Aboubakar Soumahoro: “Nell’incontro odierno con la Ministra degli Interni, Luciana Lamorgese, in presenza del sindaco di Milano, Beppe Sala, abbiamo illustrato la necessità di: (1) regolarizzare tutti gli invisibili per tutelare la loro salute e quella pubblica; (2) riformare il sistema di accoglienza per valorizzare le esperienze virtuose di chi salva le vite in mare e in terra; (3) intraprendere politiche migratorie diverse in rottura con gli attuali decreti sicurezza. Non smetteremo mai di lottare per i diritti di tutti gli esseri umani, allogeni e autoctoni, perché le cause giuste si combattono”.

Condividi!

2 thoughts on “Sbarchi a raffica in Italia e Lamorgese incontra il leader dei migranti Soumahoro

  1. Lamorgese e il miserabile Sala andate a fan…..o, volete solo rovinare gli italiani e sostituirli con i clandestini, ma penso che non ci riuscirete, perchè quando gli italiani avranno fame……

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.