Silvia Romano, cassintegrato a Conte: “Se mi vesto come lei, me li mandi i soldi?”

Condividi!

“Messaggio per il premier Conte da parte di un cassintegrato che aspetta ancora i soldi della cassa integrazione: “Aiuto, mi hanno rapito”. E’ quanto riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter. La reazione degli utenti è immediata: “Eh, ma prima devi convertirti all’Islam, se no niente”. “Hai mancato di dire che ti sei convertito, ricorda che questo è un punto essenziale”.

E poi ancora: “Signor Conte paghi anche questo riscatto”. “Quando suggerì alle giovani donne di sposare un uomo facoltoso per sistemarsi, il Presidente Berlusconi fu giustamente molto criticato; alla luce dei fatti e finché avremo questo governo è chiaro che se si vogliono sistemare devono sposare un sequestratore somalo“. “Sei di destra e poco convincente. Dovevi partire dicendo: “Sono del Pd. Aiutatemi, son stato rapito da qualcuno e vuole 4 miliardi di euro”. Tranquillo avrebbero pagato. I soldi per le partite Iva non ci sono, ma per salvare un eroe del Pd escono sempre“.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.