Sindaco Messina: “Musumeci guidi i siciliani alla sommossa contro il Governo” (VIDEO)

Condividi!

Ordinanza Musumeci: via gli immigrati clandestini dalla Sicilia in ventiquattro ore e stop agli sbarchi. Lamorgese: ordinanza non valida, sui clandestini decide lo Stato. Musumeci: andiamo avanti. Cateno De Luca: “Musumeci guidi siciliani alla sommossa!”. Sostenere Musumeci e De Luca”. È quanto sostiene Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La reazione degli utenti: “Siamo con voi. Seguiranno Veneto, Lombardia e Sardegna. Ora basta”. “Sarebbe l’uomo giusto per l’Italia”. “Bravo! Era prevedibile che la stronza si mettesse di traverso ma insieme potete e dovete cambiare le cose. E mi auguro che anche le altre regioni e l’opposizione si uniscano. L’unione fa la forza”. “Se si muove il popolo, il Pd può andare a quel paese tranquillamente”. “Sembra che finalmente si cominci a muovere qualcosa. Speriamo”.

Condividi!

6 thoughts on “Sindaco Messina: “Musumeci guidi i siciliani alla sommossa contro il Governo” (VIDEO)

  1. Non riesco a capire come fa la Lamorgese ad insistere nell’accoglienza indiscriminata di migranti anche portatori di coronavirus e mi chiedo quale è l’obiettivo che si prefigge di raggiungere.

  2. FINALMENTE IL POPOLO E’PRONTO ALLA RIVOLTA CONTRO UN GOVERNO DI VENDUTI.RICORDATEVI DEI VESPRI SICILIANI.

    1. La Sicilia ai Siciliani e non al Governo di Conte che sono (una banda di ladroni e farabutti) Siciliani siate orgogliosi della vostra bella isola e non dimentincare che la Sicilia e’ stata da sempre una regione autonome WW la Sicilia indipendente

  3. Siciliani usate le lupare e quando avrete finito prestatele al nord, così si comincerà a far pulizia!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.