Soldi finiti dopo settimane chiusi in casa: gente disperata in cerca di cibo a Bari (VIDEO)

“Queste immagini fanno veramente male. Bari, concittadini disperati per strada che chiedono 50 euro perché non hanno più soldi per mangiare. Conte continua a perdere tempo chiedendo l’elemosina all’Ue senza capire che si deve agire subito con o senza il Loro permesso”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Su Twitter gli utenti rimangono allibiti dopo la visione di questo filmato: “Questo governo ci costerà lacrime e sangue”. “Queste scene saranno sempre di più”. “Finirà male”. “Tra poco questa tristissima scena, la vedremo ripetersi in tutto il Paese”. ““Finirà male, molto male”. “Queste scene mi fanno più paura del virus”.

“Porca tr***, è assurdo tutto ciò”. “Situazione straziante, meglio crepare di Coronavirus che di umiliazioni e fame”. “Madonna santa, da brividi”. “Presto saranno decine di migliaia”. “Questo è solo un piccolo assaggio”. “Agghiacciante, ma lo Stato dove è?”. “Onore al passante che li ha aiutati”. “Governo di arroganti e incapaci”.

Condividi!

7 commenti

  1. È 1 cosa insopportabile e dolorosa questa!!! VEDERE ITALIANI morire di fame!!! E clandestini in giro a divertirsi pagati da noi ITALIANI!!!

  2. E’ difficile poter capire cosa sta accadendo. Gli aiuti per i migranti ci sono; vengono trattati con alloggio e vitto, più la paghetta. Come mai I nostri connazionali devono fare certe improvvisate? L’aiuto tangibile dello Stato deve essere subitaneo ed evidente, altrimenti che Stato è ? Era meglio quando si stava peggio, o è tutto una bufala?.

  3. Sarà sempre peggio e mi dispero nel vedere questa gente che ve lo assicuro è tanta e tra poco anzi tra non molto ci sarà una rivoluzione perché è impensabile rimanere a casa senza soldi e non avere un aiuto da nessuno!

  4. Lo stato dovrebbe tutelare le persone in difficoltà perché quando non ci sono soldi neanche per vivere quotidianamente si può commettere qualsiasi cosa

  5. Dove sono le istituzioni?
    Sindaco ,il presidente emiliano ,cosa aspettano ?
    VERGONA RIDURRE COSÌ UN POPOLO .
    STRAMALEDETTI

Rispondi