Taormina denunzia governo e autorità sanitarie: “Responsabili di 6mila morti”

“Oggi – scrive l’ex sottosegretario alla Giustizia – sono molto occupato perché devo scrivere la denunzia da presentare alla Procura di Roma contro questi cialtroni di governanti e questi tromboni di medici che hanno sulla coscienza seimila (nel frattempo sono diventati 7.503) morti per averci chiuso in casa con un mese di ritardo”. Così l’avvocato Taormina sui social network.

“Il problema sarà di trovare magistrati che non siano conniventi col potere e che quindi come al solito vogliamo coprire queste gravissime responsabilità. Vorrà dire che denunzieremo anche i magistrati che non dovessero fare il loro dovere. Da cittadini rispettosi delle istituzioni, abbiamo il dovere di fidarci e quindi di provare”.

Condividi!

25 commenti

    1. Siamo tutti con Lei e con chi è disposto a difendere il popolo che riuscirà a superare questa pandemia mortale.

  1. GRANDE TAORMINA!!! 1 DI NOI!!! SARÀ DIFFICILE COMBATTERE CONTRO IL”GIGANTE”.. MA.. CHI SI ASTIENE DALLA LOTTA È 1 GRAN F… O DI M….. A!!!

  2. Caro Taormina, sono curioso di sapere come ti saresti comportato tu e tutti quelli ( vedi Salvini e Meloni ) che dicono di potere risolvere questo problema come lo avrebbero risolto. Tutti ora dicono di aprire il Parlamento per potere lavorare, ma xeechicer di essere seri questa gentaglia è stata assente per il 92% e 89 % di assenze, e ora dicono che non li mettono in condizione di poterlo fare
    Cerchio di essere seri almeno per una volta
    Salvini è poco serio, un po’ dice di aprire tutto e poi si rimangia tutto dicendo che hanno sbagliato a non chiudere subito oppure che ha una sola parola e avrebbe portato il governo fino alla scadenza naturale e poi chiede le dimissioni del Governo e subito elezioni. Questi sono sempre gli stessi da 20 anni a questa parte cosa hanno fatto ?

    1. IN QUESTI ALMENO 10 ANNI LA TUA SINISTRA HA DISTRUTTO SANITA’ LAVORO E SERVIZI IMPORTANTI NECESSARI PER IL POPOLO ITALIANO, MA IL PD E ALTRI HANNO SOLO PENSATO DI TAGLIARE TAGLIARE E TAGLIARE E SPERPERARE….CHE NE DICI? TANTO PER DIRE SOLO UN IMMIGRATO CI COSTA1076€. AL MESE, E QUESTA è COLPA DEI BUONISTI DI SINISTRA, FACCIA LEI IL CONTO SU CENTINAIA MIGLIAIA TI QUESTI QUA, CHE OGNI MESE CI SMENIAMO DEI NOSTRI SOLDI.NON BISOGNA ANDARE AVANTI COME SEMPRE CON IL PARAOCCHI…OK???

      1. Bravissimo ma sono certo che i pro Conte non condivideranno hanno la mascherina agli occhi

  3. Ottimo Avvocato! Se servono soldi o una raccolta fondi non esiti a chiedere e ad aprire un fondo per questa battaglia. Siamo tutti con Lei e vogliamo giustizia e un risarcimento adeguato. Lei chieda e le sarà dato. Buon lavoro Avvocato!

    1. Sono con Lei avvocato…. se servono soldi basta chiederli e sarò promotore di una raccolta fondi

  4. Egregio Sig. Taormina credo che questa buffonata se la poteva rispettare proprio per rispetto dei 6000 morti e delle proprie famiglie che oltre tutto non hanno potuto neanche dargli una degna sepoltura
    Si vergogni cercare visibilità in un momento come questo in cui tutto il mondo soffre

  5. Bene e onore Caro Avvocato. Stanno anche uccidendo l’Italia, cosa unica al mondo, tolgono la libertà e senza libertà la gente si annichilisce.

Rispondi