Taverna: “Banchi a rotelle grande invenzione: consentono di mettersi a cerchio”

Condividi!

L’esponente di Fratelli d’Italia, Carolina Varchi, scrive sulla sua pagina Facebook: “Il perché dei banchi con le rotelle? Ascoltate la fantastica risposta della Taverna. Ormai sono giunti ai titoli di coda”. Paola Taverna (M5s): “I banchi con le rotelle sono il più grande investimento degli ultimi venti anni: consentono agli studenti di mettersi a cerchio”.

Condividi!

2 thoughts on “Taverna: “Banchi a rotelle grande invenzione: consentono di mettersi a cerchio”

  1. I banchi con le rotelle servono anche per i giochi dei bambini e sopratutto a non mantenere le distanze Covi19. La Taverna ha fatto una bella pensata, come i suo ministro per l’istruzione. tutti bravi ed efficienti, vedi la Lamoegese, conte che spara 135 mila morti, Zingaretti che dice cose interessantissime come le fosse comuni sulle spiagge (forse per i clandestini), e la rivolta del popolo delle sinistre, quando i guai li sta facendo lui. SIAMO MESSI PROPRIO BENE Dimenticavo Bonafede, che è riuscito a mettere in libertà molti disonesti

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.