Taverna e Cancelleri del M5s ballano e cantano in auto: allegri e spensierati (VIDEO)

Condividi!

Paola Taverna e Giancarlo Cancellieri del M5s cantano e ballano in macchina senza mascherina. Come mai i bambini a scuola non possono cantare e sono costretti ad indossare la mascherina se si accostano ad un altro bambino e loro lo fanno in uno spazio così ristretto?”. Se lo domanda il portavoce di Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La risposta degli utenti: “Guadagnare 14.000 euro al mese pur essendo delle capre: anch’io al posto loro potrei ballare e cantare a squarciagola”. “Si sta bene no a 20mila euro lordi al mese?”. “In mano a questi imbecilli siamo? Ma vi immaginate Fanfani e la Iotti comportarsi così?”. “Cosa riescono a fare il potere e la cocaina”. “Dipende da quello che ha sniffato”. “Saranno congiunti nella stupidità”. “L’esaltazione di un altro mese di stipendio garantito, poi non si sa”. “Gente scappata di casa quelli del Movimento 5 Stelle”. “Ma come sono allegri? La gente è senza lavoro e loro cantano”. “Hanno abolito la loro povertà”.

Condividi!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.