Titolare bar contro Governo: “Ci avete riempito di tasse, state distruggendo le famiglie”

Condividi!

“E poi c’è la triste realtà quotidiana: la disperazione. Titolare di bar furioso contro Conte: “Non vi siete tagliati manco un euro. Ci avete riempito di tasse, i soldi per pagare non li ho. State ammazzando la gente e distruggendo le famiglie”. Lo riporta Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La reazione degli utenti su Twitter: “C’è pure gente che li elogia“. “Il signore del filmato si è dimenticato la rata Inps del 16 maggio da aggiungere alle bollette“. “Questi lo sanno che la gente non può più andare avanti e continuano a tirare la corda, ma la corda prima o poi si spezza!”. “Condivido con chi ha detto che siamo un popolo di pecore. Loro purtroppo lo sanno”. “Manca poco, tutta l’Italia in piazza“. “Da non credere, incredibile ma vero”. “Resteranno solo parole, italiani popolo pacifico”.

Condividi!

2 thoughts on “Titolare bar contro Governo: “Ci avete riempito di tasse, state distruggendo le famiglie”

  1. Basta una scintilla e la corda si spezza, la scintilla la faranno sprigionare i poliziotti che multano inconsciamente i cittadini e sarà rivolta popolare.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.