Toninelli (M5s) se la prende col popolo: “Io aggredito da 15 persone” (VIDEO)

Condividi!

Toninelli (M5s) frigna come un bambino: “Sono stato aggredito da 15 persone!”. Fake news clamorosa: ha capovolto la realtà. Dal video si evince che è stato Lui stesso ad aggredire verbalmente con estrema maleducazione i cittadini rei di aver fatto domande scomode!”. È quanto riporta il canale Radio Savana sul suo profilo Twitter.

Cosa ne pensano gli utenti? “Mah è proprio senza pudore. Come tutti quelli del M5S, nega anche l’evidenza. Eppure il video l’abbiamo visto tutti ed è palese che le persone erano tranquillissime, fino a quando lui non si è alterato, alzandosi e andando a dire parolacce in faccia al tizio in canottiera”. “Ragazzi questo è un comico nato”. “Toninelli, occhio che ti sta crescendo il naso”.

Condividi!

2 thoughts on “Toninelli (M5s) se la prende col popolo: “Io aggredito da 15 persone” (VIDEO)

  1. Toninelli piagnucola perchè contestato, nessuno l’ha aggredito fisicamente ma la mezza sega grillina si ritiene malmenato a parole da cittadini che LUI ha TRADITO, questi personaggi senza DIGNITA’ devono sparire!!!

  2. La mia idea é questa. Salvini é da esempio a tutti i parlamentari che la politica non si fa dentro il.palazzo.ma tra la gente e prenndere in considerazione le istanze dei cittadini.

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.