Zingaretti: “Coronavirus? Letale solo quando aggrava condizione patologica”

Condividi!

Zingaretti, 3 cazzate in 57 secondi: “1) È ovvio che non si arriva ad azzerare ogni spostamento; 2) Per fortuna (⁉️) è letale solo quando aggrava una condizione patologica; 3) È meno pericoloso e invasivo di quello che ci si potesse aspettare”.

Frasi del segretario del Pd prontamente rilanciate da Radio Savana sul suo profilo Twitter.

La risposta degli utenti al post: “Quest’uomo andrebbe imbavagliato”. “Lo vada a dire a Bergamo”. “Prova a dirlo a chi ha lasciato la pelle e ai loro familiari”. “Cintura nera di cazzate mondiali”. “Altro record battuto agevolmente”. “In qualità di segretario perfettamente il piddino tipo”. “Tutti i dottori e gli operatori sanitari deceduti avevano patologie pregresse?”. “Dov’è la costituita commissione contro le Fake News?”.

Poi, secondo questi signori, sono i siti euroscettici che diffondono notizie false. La pluralità di informazione è indispensabile in un Paese se quest’ultimo vuol definirsi ancora “democratico”. Non dimentichiamo che in nome della libertà di informazione sono stati assassinati in passato intellettuali del calibro di Gobetti e dei fratelli Rosselli. Altro che task force contro le fake news.

Condividi!

One thought on “Zingaretti: “Coronavirus? Letale solo quando aggrava condizione patologica”

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.