Zingaretti scherza sulle mascherine e il Coronavirus. Cosa c’è da ridere?

Condividi!

Zingaretti si sollazza sul CoronaVirus: “Porto la mascherina per solidarietà (sonora risata)”. La solidarietà è una cosa seria, non ci troviamo niente da ridere. Inoltre sono morti 70 medici che probabilmente la mascherina non l’avevano: 13mila morti e lui ride”. Radio Savana su Twitter.

Gli utenti su Twitter lo bastonano: “Sei proprio una testa di c****”. “Non si smentisce il pagliaccio”. “Ma è un cretino non lo commento neanche”. “Questo cogli*** ride sempre perché a fine mese prende un mega stipendio senza fare un c****”. “Ma è proprio scemo questo, comunque sempre meno di quelli che lo votano”. “Questo soggetto è pericoloso, va internato e buttata via la chiave”. “Qualcuno gli riferisca che il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi”.

Condividi!

One thought on “Zingaretti scherza sulle mascherine e il Coronavirus. Cosa c’è da ridere?

  1. ORRORE DI QUESTO SEMIANALFABETA… PIÙ DI 13000 MORTI E… LO SCEMO RIDE… CAPITE ORA XC IN EU CI TRATTANO COME IDIOTI?? SI È PURE AUMENTATO LO STIPENDIO SUO E DELLO STAFF😭😭😨 E C ‘E GENTE CHE NN HA PIÙ NEANCHE DA MANGIARE.. Che schifo!!!

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.