Zingaretti (Pd): “Serve reddito universale, abbiamo bisogno dell’Unione Europea”

Condividi!

“Dobbiamo investire sulla dimensione sociale, è evidente che bisogna dire la verità alle persone: i problemi economici che avremo saranno drammatici, molti perderanno il lavoro, altri vedranno la propria azienda messa a rischio dalla crisi”.

“Ma il messaggio che lanciamo è nessuno rimarrà solo. Quindi dovranno esserci strumenti come un reddito universale per chi si trova a rischio di povertà e sostegno alle imprese, ai commercianti, agli artigiani, agli industriali, affinché affrontino la situazione che abbiamo davanti non da soli. Per questo abbiamo bisogno dell’Europa perché insieme ce la faremo sicuramente”.

Lo ha detto all’Adnkronos il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti nel corso dell’inaugurazione della Rsa Covid di Genzano per ospitare esclusivamente pazienti positivi al coronavirus che non necessitano di cure ospedaliere, secondo le valutazioni mediche. E che il segretario del Pd definisce “un pezzo di futuro”.

Condividi!

2 thoughts on “Zingaretti (Pd): “Serve reddito universale, abbiamo bisogno dell’Unione Europea”

  1. E’ stato detto che il CORONA colpisce anche il cervello, Zingaretti ne E’ LA DIMOSTRAZIONE, si è messo nei panni di Grillo ed esordisce con i suoi sproloqui!!!

  2. ODDIO.. PER FAVORE… IL SEMIANALFABETA, IL “FINTO” MALATO DI CORONAVIRUS.. NN SE NE PUÒ PIÙ.. FATELO TACERE… È IMBARAZZANTE QUANTO È IDIOTA!!! DARÀ SOLDI, A TUTTI… EHHHHH!!!SI RIEMPIE LA BOCCA DI BUGIE, FALSE PROMESSE!!! STO PINOCCHIO!! IL SUO STIPENDIO SI È AUMENTATO.. E NOI NELLA MERDA!! CHE SCHIFO🤮🤮

Rispondi

© 2019-2020 Stopcensura.org | Tutti i diritti riservati. Le pubblicazioni sul sito web non hanno alcun carattere di periodicità.